Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2017, 10:21   #110
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Ma non serve, basta leggere la legge che è stata già linkata.
Qui, che andiamo in slovenia mediamente 2 volte al giorno, avevamo già chiarito la cosa annissimi fa, come il discorso della validità della carta d'identità stampata sul retro che all'estero (slovenia) non era riconosciuto.
Chi aveva fatto l'esame dopo il 1.1.86 ha fatto l'esame pratico, e chi aveva la patente cartacea (come me) alla prima occasione si è fatto prima indicare anche la A (prima il relativo spazio era bianco ed al confine, che ancora c'era, sapendo dell'anomalia controllavano la patente e non facevano entrare), e poi quando gli è stata data la patente tipo carta di credito, ha controllato PER BENE che la A fosse maiuscola (ovviamente se ciò era dovuto).

Punto.

Quote:
Il problema è sorto perchè la mia amica ha una patente B conseguita nel 1987 e ha le "AB" sotto la foto ENTRAMBE MAIUSCOLE.
Come ho scritto, probabilmente è un errore, perchè farci tante menate? Non possono sbagliare? Basta vedere quanti errori fà la motorizzazione sui libretti, che poi causano non pochi problemi.
Con quella patente NON PUO' guidare all'estero, se lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo.
E' grande e vaccinata, e quindi può scegliere, se vuole guidare all'estero la moto, se fare l'esame pratico e regolarizzare la cosa, o rischiare così.

Quote:
ZKane, l'ho scritto 3 o 4 pagine fa.
Rispondevo a chi sosteneva che all'estero sono polli.

Ultima modifica di andrew1; 29-08-2017 a 10:29
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando