Quote:
Originariamente inviata da lorisdalferro
ma l'unico sfigato che ha dovuto cambiare il paraolio (zona ruota post) sono io ??   .. pisciava olio
per il resto tutto ok sgrat sgart sgrat sgart sgrat sgart sgrat sgart sgrat sgart sgrat sgart
|
Non sei l'unico. A me è successo lo stesso, gs 1200/2010, paraolio ruota posteriore, trasudava un pochino, nulla di che, ma visto che ero sulle Dolomiti diretto, con moglie, in Croazia l' ho fatto sostituire. Solo una gran perdita di tempo per dover andare dal concessionario a Gorizia, con relativa perdita di svariate ore. Costo 80 euro? Non ricordo. Per il resto ho fatto 14000 km in un anno, non ne faccio così tanti di solito, son contento della scelta. Da notare, ma forse è più che risaputo, con questi caldi, ed i cilindri che scaricano il flusso di aria calda sui piedi/stinchi il caldo si sente e non poco, non insopportabile, ma nemmeno una goduria. Grande moto, e per me che vengo da un 650 cc, tira e tanto, in collina montagna per me è il suo luogo ideale. Autostrada viaggi su un cuscino a limite di Cds e ben oltre. Tanto altro da dire ma non vi voglio tediare, avete la stessa moto. Ultima cosa, occhio a limiti di velocità tipo quelli, 50/60/70 km ora, io ho già preso 3 multe per accesso di velocità (20 km oltre il limite) la moto a 80 km ora sembra che vada molto più piano.