Mah.... domani compro la rivista, sono anni ormai che non compro più Motociclismo, non per la rivista ma per il mio disinteresse nel leggere riviste...
Comunque vi dico che oggi ho guidato una multistrada s 2017, ho fatto un po' di curve e provata in tutte le mappe.... sempre però con le stesse sospensioni, il proprietario non le voleva toccate! Vi dico che il beccheggio in frenata è fastidioso, sopratutto in inserimento di curva e del destra sinistra è veramente faticoso da fare, poi il calore generato dal cilindro posteriore è notevole, tra l'altro questa moto che ho provato era scatalizzata con de catalizzatore e terminale Termignoni, a me sembrava un trattore... de gustibus...
Però la sensazione che freni meglio c'è, e la da il fatto che la leva ha una frenata omogenea, non come l'XR che ha la prima parte di corsa della leva a vuoto...
In quanto a prestazioni non c'è paragone, la multi pur essendo scatalizzata e con elettronica rivista per la modifica dello scarico la nostra XR continua ad essere superiore.
Ultima modifica di AleS1000XR; 28-08-2017 a 00:42
|