Discussione: MotoGP Silverstone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2017, 21:51   #298
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Chiedo scusa per le mancate risposte. E mi scuso per il post, non vorrei mai si pensasse ad una mia qualche rivendicazione di diritti nel forum. Non è casa mia e ognuno scrive quello che vuole.
Credo però che questi thread indipendentemente da chi lo fa siano diventati un servizio di informazioni per il forum. Non tutti sono ferrati e magari tanti hanno curiosità tecniche da soddisfare. le telecronache cui tanti contribuiscono poi sono un servizo per chi non ha modo di seguire. Spiace solo che alla fine arrivi invariabilmente qualcuno che non a mai postato nulla, non ha mai contribuito in nessun modo e piazza l'intervento ad hoc sapendo già di dare il via alla solita inutile e nauseante gazzarra.
Mi chiedo solo... perchè ? Se dà fastidio un certo tipo di presenzialismo nei post lo posso capire, ma a volte si riesce a modificare post già scritti, a volte le notizie vanno aggiunte in calce e il numero di post cresce. Se invece è semplicemente voglia di rovinare qualcosa, beh allora c'è poco da discutere. Non lo capisco, sono limitato.

Tornando In tema

io credo che Ducati abbia iniziato a sfruttare i vantaggi di quel software acquisito in esclisiva di cui avevo parlato, quello che è in grado di prevedere il degrado del pneumatico in base a mescola e condizioni di asfalto e temperatura. Dovi si è mosso quando doveva, non ha sbagliato nulla , mi ha dato l'idea che a differenza deglia altri lui sapesse quando e dove forzare sulle gomme.

A Rossi sarebbero bastati quattro giri, ha amministrato come meglio ha poruto, Vinales credo abbia aspettato fino all'ultimo, fino a quando ha capito che la gomma non avrebbe ceduto di schianto. In qualche modo tutti hanno dovuto regolarsi sulle gomme e penso che l'arrivo in volata, con 5 piloti in meno di 4 secondi, sia dovuto a questo. Se vogliamo è u equilibrio 'finto', ma certo fa bene allo spettacolo.

Ultima modifica di Bladerunner72; 27-08-2017 a 22:13
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando