Salve, montate ieri le Tkc70, tutti ne parlano benissimo e per quello che le ho montate. Ieri ho fatto Roma/Civitanova Marche, e mai in vita mia ho desiderato arrivare a destinatione con tanto ardore. La moto era inguidabile, fino a 70/80 ok, più o meno, poi sembrava che la moto dovesse andarmi via da sotto ad ogni momento. Davvero sembrava di guidare sul sapone, bagnato. Il tragitto Roma Orte è stato interessante, mi passavano anche gli autobus. Detto questo, sono sicuro le impressioni di guida riportate dagli altri siano corrette, ottima gomma, non capisco però come mai per me sia stata un'esperienza così sgradevole. Ritirata la moto con pressione 2.5-2.9, delirio, abbassata a 2.2-2.5, un pochino meglio, ma sempre da visioni mistiche dallo stress di guida. Ultimo, le gomme sono montate nel giusto senso di rotazione. Prima avevo le Tourance next cambiate a 13.500 km, nessun altra modifica, stessi settaggi ESA, etc, tutto uguale tranne le gomme. Chiedo, avete qualche suggerimento, a parte il carro attrezzi, per evitare di farmi il ritorno a Roma nelle stesse condizioni? Grazie e buon fine settimana.
Ultima modifica di No enemy; 26-08-2017 a 12:01
|