Ma a voi,sbacchetta???
Dunque... il post specifico l'ho già aperto da tempo.
Mi ero limitato a chiedere a chi ne capisce più di me (non ci vuole molto in meccanica) se i due fenomeni potessero essere collegati, visto che la mia moto soffre di entrambi.
Dopodiché la discussione si è spostata anche su questo argomento del tiraggio. Tutto con molta naturalezza.
In ogni caso, il tuo precedente post non sembrava essere volto a segnalare un offtopic, quanto a insinuare che a volte i problemi che segnaliamo sono frutto di nostre convinzioni prive di qualsivoglia fondamento.
Ebbene, questo mi ha infastidito in quanto, se arrivo ad aprire un'apposita discussione, a perdere ore in BMW, a far scendere un commissario, a diffidarli ufficialmente.... beh, direi che prima di fare tutto ciò, la reale sussistenza del vizio denunziato mi sono premurato di accertarla...
Poi se il tuo amico va perdendo la faccia a destra e a sinistra, mi spiace per lui. Stai pur certo che io mi reco tutt'oggi a testa alta in qualsiasi luogo abbia frequentato nella mia vita. E ciò anche grazie al fatto che nutro profondo rispetto verso chiunque, evitando, ad esempio, di dire le prime cose che mi passano per la testa in sedi inappropriate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bushidogabri; 26-08-2017 a 00:39
|