Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2017, 10:04   #132
JEAN_BUITRE
Mukkista doc

L'avatar di JEAN_BUITRE

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao tutti, leggo sempre con attenzione la moltitudine di osservazioni che ognuno di voi scrive su qualsiasi tema, confronto, setting e personalizzazioni; ma nel frattempo faccio un pochino di strada
. . . altrimenti cosa l'ho comprata a fare una moto così costosa . . .
Per queste vacanzine gironzolando un pò qua e un pò là . . . mi sono fatto circa 7.800 km totalizzando complessivamente circa 13.000 km dal 1° di maggio.

Detto questo posso dire che a me la moto piace in tutti i sui risvolti.
Anche se mi sono (e mi dovrò) abituare alle peculiarità ed al comportamento della moto stessa.
Precedentemente a questa avevo un K1300R con un motore se pur sempre brillante ma molto diverso dalla XR.

La XR per farla rendere devo sicuramente tenerla su di giri e la postura in piega è diversissima dalle precedenti moto che ho avuto, le quali avevano impostazione decisamente stradale (K1300 - VFR800 - ZZR600 ..... ecc.).
Sto pensando di fare un corso di guida, magari proprio con BMW, per migliorare l'impostazione sulla XR.

Quando mi sono deciso a cambiare la precedente moto (di cui mi trovavo benissimo) mi ero posto l'idea del GS ma poichè gradisco il 4 cilindri, in luogo del 2, e sono basso 1.70, il GS è stato subito scartato a favore del GS.
Forse sull'XR mi sarebbe piaciuto qualche optional in più (RDC - KeyLess) anche a pagamento, ma purtroppo in queste cose bisogna accettare dei compromessi.

Per il resto la moto è sempre andata alla perfezione.
Ora vedrò di fare il tagliando dei 10.000 . . . magari proprio in BMW per non avere le solite rogne e polemiche legate alla garanzia.
Moto Italiane . . . NO GRAZIE . . . avevo visto la "Turismo Veloce" e se non fosse stata italiana quasi sicuramente avrei preso quella (mi sarei accontentato del 3 cilindri) . . . ma come sopra scritto io con la moto ci faccio un pò di km e ho bisogno necessariamente mezzi affidabili

Ciao a tutti e buoni giri - Jean
JEAN_BUITRE non è in linea   Rispondi quotando