Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2017, 22:51   #124
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

io penso che la verità stia nel mezzo.

premetto che in generale detesto chi parla di argomenti tecnici (in qualunque settore) senza avere nemmeno idea di cosa dica, quando c'è gente che su quegli argomenti ha studiato una vita.

Ma vero è anche che da una parte l'errore è umano (altrimenti non esisterebbero normative così specifiche su vizi di produzione e di progettazione) ed è anche vero che talvolta, anzichè per errore, il dover rientrare in determinati parametri (che siano norme anti inquinamento o anche il mantenimento di determinati costi ecc ecc) possa dar luogo a prodotti non esattamente perfetti.

inoltre, sei gli ingegneri fossero davvero così eccellenti, non ci sarebbe bisogno di fare le varie seconde, terze, quarte serie ecc ecc (e se anche il non fare prodotti perfetti fosse fatto apposta per ragioni di marketing, comunque ciò non toglierebbe il fatto che esiste un margine ampio di miglioramento)...

pertanto se chi un po' ne capisce prova a migliorare un prodotto penso faccia bene.

poi il mettere a disposizione di tutti (anche se qui forse frega a pochi, visto che abbiamo una moto diversa) quello che si è appreso dopo km e km, prove, tempo e soldi spesi, mi sembra un gesto carino e altruista....

dai green, compra xr, così poi suggerisci come risolvere due o tre cosette che non vanno...

Ultima modifica di Bushidogabri; 24-08-2017 a 23:03
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando