Green, trovo molto strana la tua affermazione riguardo i problemi di erogazione; tutti i forum ducati italiani e stranieri e ...me compreso.. lamentano un vuoto di erogazione tra i 4 e 6 mila giri su tutti i dvt sia della multi che della enduro, tutte le moto provate dalle testate giornalistiche hanno questo problema documentato dai grafici di coppia e potenza al banco. Infine tutte quelle che ho provato compresa la mia ( mi riferisco ad un DRE del 2015 dove per la presentazione della Multi ne hanno messe a disposizione in pista e strada almeno una ventina) mostrano questo vuoto allo spalancare del gas in quel range detto. ..
E tu dici.. colpa delle cinghie!!!? Ducati č al terzo o quarto aggiornamento centralina pių sostituzione airbox e manopola gas con tanto di richiamo..senza essere riuscita a risolvere..ma tu dici sono le cinghie della distribuzione molli.... le cinghie vengono registrate con uno strumento di precisione in base agli hertz che emettono ( come si accorda un pianoforte) ...
Perdonami ma stento a crederti !!!!! ..anzi sarei felice di poterti credere!!!