Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2017, 17:35   #8
s.milan
Mukkista doc

L'avatar di s.milan

ubicazione: Tra mare e campagna (VE)
predefinito

@marmiele: esatto, la F700 non l'ho presa minimamente in considerazione.
Certo, sono passati 5 anni, ci sono due dischi davanti e la forcella sembra migliore, ma l'impressione è quella della "minestra riscaldata".
Credo di averci pensato soltanto un millisecondo di prendere una 700 nuova con sella comfort e cupolino aftermarket non Puig, ma poi sapendo comunque a quello a cui potenzialmente sarei andato incontro ho detto "anche no".
Su questo, quoto il post di ozama qui sopra.

@ozama: ho provato la my 2017 Euro 4 in livrea giallo/nera. Può essere che la catena necesitasse di un po' di manutenzione/pulizia? Come ho detto, la moto era sporca (anche molto impolverata) e sembrava parecchio vissuta, anche un po' "bistrattata" a dirla tutta.
Magari era appena rientrata da un noleggio e chi l'aveva usata aveva fatto off, chissà...
In ogni caso, non mi sento di "stroncare" il V-Strom, semplicemente la sua anima non mi si addice: d'altronde, il bello di scegliere la moto è pure il conoscerle anche se, purtroppo, con i tempi da "sveltina".

Sull'AT prima ho "messo in chiro le cose con me stesso", rifiutandomi di capire il DCT in modalità drive o sport, e concentrandomi sulla moto.
Così l'ho messo in manuale e, dopo aver preso confidenza con i pulsanti ci ho preso gusto. Infatti sono già d'accordo con il conce per ritornare per la prova con la zavorrina (e un percorso preparato).
Per ora, comunque, niente DCT: devo ancora finire di disintossicarmi da 10 anni di scooterone e mi piace ancora troppo usare il cambio standard.
Per quanto riguarda la Crossrunner, il vestito mi piace, ma poi mi trovo allineato con quanto hai detto, anche se comunque mi piacerebbe farci un giro.
La Crossturer ce l'ha un mio collega, ma anche lei scartata per il peso e l'ingombro.
Rimane il 1.200 GS (standard) che andrò a provare sabato, in attesa dell'ultima prova, quella della Tracer, in calendario per martedì.
...E poi si tirano le somme!
s.milan non è in linea   Rispondi quotando