Quote:
|
Originariamente inviata da guidopiano
ahò a professò !!!!.....
DIO NON PRODUCE SCARTI
è la stupidà umana che prima li chiamava andicappati.....ora li chiama diversamente abili...
ma siamo veramente sicuri che essere normali è avere due gambe, due braccia, vederci, sentirci.....
Preghiera composta da Kirk Kilgour, campione sportivo, costretto su una sedia a rotelle a seguito di un grave infortunio.
Chiesi a Dio di essere forte per eseguire progetti grandiosi;Egli mi rese debole per conservarmi nell'umiltà.Domandai a Dio che mi desse salute per realizzare grandi imprese;Egli mi ha dato il dolore per comprenderla meglio.Gli domandai la ricchezza per possedere tutto:mi ha fatto povero per non essere egoista.Gli domandai il potere perché gli uomini avessero bisogno di me:Egli mi ha dato l'umiliazione perché io avessi bisogno di loro.Domandai a Dio tutto per godere la vita:mi ha lasciato la vita perché io potessi apprezzare tutto.Signore non ho ricevuto niente di quello che chiedevo,ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno e quasi contro la mia volontà.Le preghiere che non feci furono esaudite.Sii lodato; o mio Signore, fra tutti gli uomini nessuno possiede quello che io ho.
certe volte sarebbe meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio......
senza polemica  ma incazzatura vera 
|
ho avuto l'enorme fortuna di conoscere Kligour di persona l'ultima volta che è venuto a Roma. Una persona speciale davvero nonostante la sua impossibilità di muoversi. Ne sono rimasto profondamente dispiaciuto alla notizia della morte. Era una grande persona, oltre che un grande pallavolista. Ho avuto la fortuna di vedere un paio di partite di basket in carrozzina e posso dire, da appassionato di basket, giornalista sportivo che qualche partitina sul parquet l'ha anche vista, e da modestissimo giocatore, che quello è basket a tutti gli effetti, bello, veloce spettacolare, fisico.
Perciò Paralimpiadi perchè no?
ci fosse più attenzione invece
e poi Prof, convinci tu gli sponsor che investono sulle paralimpiadi (con tutti i ritorni che si possono immaginare) a spendere gli stessi soldi per rendere più vivibili le città senza avere alcun ritorno?? fosse tutto così facile.