Quote:
Originariamente inviata da esantic
mi piacerebbe sapere dove riuscite a viaggiare a medie di 160/200
|
Ragazzi, ma avete il GS LC o la 1200R 😊?
Scherzo eh
Ovviamente quando non c'è molto traffico in qualsiasi (o quasi perché su alcune ora hanno messo dei limiti) autostrada tedesca "senza tutor"
Con parabrezza ADV non necessariamente in posizione alta e non stracarico (bauletto e borsa da serbatoio alta o tris non carichiasimo) i 170/180 con il cruise con qualche punta verso i 200 nei sorpassi li tieni veramente senza problemi anche in due e parlando tranquillamente con l'interfono (Ana3, unico terreno sul quale vanno bene)
Da solo anche qualcosa in più.
A mio parere il GS diventa un pelo impegnativo sopra i 200 ...ma ne hai già da vendere a quella velocità 😊
Ovviamente la gomma giusta e' importante ...altrimenti si va in barca
Non è questione di essere fenomeni, anzi, non è così difficile andare sul dritto, i veri fenomeni li vedi nelle pieghe e qui riconosco di avere ancora molto da imparare tanto che mi piacerebbe fare un corso di guida su strada (non in pista)
Ah...il mio GS supera i 400....di GPS ...non so i vostri 😊
Unico problemino ...consumicchia ...8 km/l
PS
tanti tanti anni feci un Budapest Torino in unica tirata. Avevo il VFR con parabrezza givi alto. R100RS, K e CBR 600 si fermarono a dormire a Verona ....e dovetti proseguire da solo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk