Discussione: Per tirare due caxxate
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2017, 18:06   #1
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito Per tirare due caxxate

Dico io, come mai noi italiani all'estero in generale ci facciamo sempre riconoscere?
Sono in Corsica e come vedo una targa italiano penso: "Ecco un altro bischero".
Gli unici che non fanno passare le moto, gli unici che si fermano a caxxo per fare foto ai panorami, gli unici che ti piazzano la macchina all' ingresso di un parcheggio pubblico per fare i cavoli propri nel bagagliaio.. e potrei continuare ancora.
Dico io, a me i francesi stanno sulle palle, ma come ti vedono dallo specchietto si scansano e la cosa è gradita quanto comoda.
In fila a Calvì ieri ho preso uno specchietto di una Yaris italiana con la vario (con sdraio legato accanto) a 5 all'ora, chiedo ovviamente scusa e questa nel mezzo alla corsia mi guarda male.. ma Caxxo non vedi sono tutti a filo marciapiede e te stordita nel mezzo? Te li hanno dati li specchietti usali.

Un po' all'estero ho viaggiato quindi so quello che dico.. perché siamo così cazzoni?!?

Ho paura a rimettere piede a Livorno. Soprattutto, come passiamo noi quando gli stranieri vengono da noi? Non penso facciamo bella figura, per niente.

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando