Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2017, 00:42   #17
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Allora... come prima cosa grazie a ognuno di voi: con i vostri spunti, da zero idee che avevo, in un giorno ho praticamente definito l'itinerario.

Direi che a grandi linee faremo così:

LUNEDI': arrivo in zona previsto verso metà pomeriggio, dopo sosta probabile a Eze, appena sopra Monaco. Se qualcuno di voi che c'è stato mi dice che non vale la pena... trovo qualcosa di diverso.
Giro rapido in zona Verdon e arrivo all'agriturismo che abbiamo fissato appena fuori Apt, leggermente a nord-ovest rispetto al Verdon.

MARTEDI': giro delle Cévennes, gioco forza senza allungare fino al Cirque de Navacelles, che non conoscevo e trovo molto interessante... ma troppo fuori mano per rientrare in serata. Sarà per la prossima volta, quindi il giro sarà questo:

Apt
Uzès
Saint Jan du Gard
Florac
Grand Combe
Alès
Pont du Gard e sosta per breve visita
Apt

Già così ne esce un giro da 400 chilometri, e considerato che non sono solo non voglio strafare.

MERCOLEDI: ripartenza e rientro in Italia passando per Sisteron, Gap, Briancon e poi probabilmente il Monginevro, con l'idea di fare una notte dalle parti di Torino e un breve giro della città nella giornata di giovedi... che altrimenti alla fine ci avanza un giorno!

Magari mi invento qualcosa di diverso per allungare: sono ben accetti altri suggerimenti!