R1200 GS: la concorrenza aumenta e si affina
Prima di prendere il gs provai ducati enduro durante ducati test drive cioè a maggio i comc ti permettono di provare un po' tutto anche panigale per me troppo piccola
Fui unico a dire che la enduro con novità fasatura vasriabile andava male non aveva ripresa
Quasi arrivai a litigare con un ragazzo del team ducati ma io la provai fino a 5000 giri
Ripresa zero il gs imvece ha ripresa
Di più non azzardai problemi di strada e di poca pratica con moto molto diversa dalla mia
A distanza di due anno ducati ammette che tale motore non andava come si sperava e a eicma 2018 verrà sostituito dal motore della vecchia diavel
Be leggendo forum ducati dicono che se monteranno il motore della diavel non della X diavel ma della vecchia diavel dicono sia potente regolare un gioiello
Chi cela ha la diavel dice che sia uno dei migliori motori prodotti da ducati
Insomma purtroppo ho fatto bene a non prendere la enduro ducati però la ktm sta bastonando con un motore che consuma di più del gs ma esagerato potentissimo
In più ha anche un ottimo cambio cio che che BMW non mi ha dato con la mia 2016 euro 3
Che dire mi dispiace per ducati che con il dovi ha vinto gp Austria dimostrando la bontà della sua moto però con la enduro ha toppato
La ducati e dal punto di vista estetico la più bella indubbiamente però conta il motore conta il cambio conta affidabilità
Comunque a parte tutto complimenti a dovizioso complimenti a ducati che ha vinto gp Austria gara bellissima dove ducati ha mostrato che i suoi prodotti sono superiori anche a un marchio come BMW
BMW non corre in moto gp e questo fa capire le grosse difficoltà di correre in moto gp
Ktm ha rotto qualcosa ma almeno ha partecipato al moto gp BMW no
Qualcuno mi chiederà a che ti servono 160 cavalli 🐴??!
Mi servono quando devo sorpassare
Più cavalli hai più sorpasssi in sicurezza perché sorpassando velocemente hai un secondo in più di tempo per frenare che conta eccome se conta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di albatros1; 14-08-2017 a 23:29
|