Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2017, 16:22   #358
gio4622
Mukkista

ubicazione: Salt lake city
predefinito

aggiornamento: venerdi sono stato dal secondo concessionario/officina bmw previo appuntamento,secondo perchè il primo mi ha risposto che sino a settembre non prendono neanche appuntamenti per boccole forcelle ecc... bene dopo la misurazione che già avevo fatto io è emerso che ho 0,25 e 0,30, con questa misurazione bmw prevede l'immediata sostituzione degli steli(con urgenza) ,montantone altri 2 identici a 4 punzonature(che nel mio caso sono già in magazzino), e l'installazione delle boccole sugli steli nuovi,visto le mie misurazioni e il mancare di boccole a magazzino, bmw prevede che vengano spedite immediatamente,per cui ho già appuntamento per installare il tutto, per tutti gli altri (la maggioranza) che non hanno misure eccessive di scompenso/lasco, bmw vi registra e vi rimanda con calma all'installazione delle boccole,ma quando arriveranno,cioè molto più in la settembre ottobre che vada bene.
Vi ricordo che nonostante molte officine facciano un pò i "furbetti" e vi mandino via senza neanche guardarle, bmw è obbligata al controllo e alla misurazione anche previo appuntamento, (ci vogliono pochi secondi per controllare misurare), per cui nessuna officina bmw può rifiutarsi di controllarvele. se cosi non fanno segnalatele a bmw italia.

Ultima modifica di gio4622; 13-08-2017 a 16:24
gio4622 non è in linea