Quote:
Originariamente inviata da automedonte
Personalmente non trovo molto corretto che Bmw rinvii a settembre le riparazioni quando sapevano da mesi ...
Sulla validità della soluzione non entro nel merito perché non ho competenza ma la tempistica è vergognosa.
|
Quoto.
Ho fatto eseguire il controllo proprio oggi pomeriggio (K51 del 12/2014 con soli 17000 Km.): lo stelo destro è perfetto ovvero zero tolleranza, quello sinistro invece ha una "fessura" di 0,05 mm. pertanto la mia moto rientra appieno nella campagna di istallazione boccola (0-2 decimi).
Già ma la boccola non è in dotazione nel magazzino del concessionario che purtroppo non sa dirmi quando le riceverà da Bmw Motorrad (si parla di settembre ma molto generico).
Nel frattempo se utilizzo la moto è solo mia responsabilità in quanto avendo preso visione del problema non posso affermare che ne ero a sconoscenza (apposito modulo firmato).
In pratica si ribalta la responsabilità sul cliente; del resto è ampiamente comprensibile l'atteggiamento del concessionario che non può diventare parafulmine di Bmw verso il cliente.
Questa che possiedo sarà l'ultima Bmw ma non perchè il prodotto è difettoso (non tutto può essere perfetto) ma la gestione dell'evento (reiterati come la storia dell'antenna etc...) da parte di Bmw Motorrad forse si addice più ad un costruttore di bambole

(anche se ho forti dubbi che tali si comportino in questa maniera)
Con simpatia