Discussione: Spiegazione ESA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2017, 23:36   #4
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

caritg, ma da dove sei spuntato? si sentiva proprio il bisogno di questo tuo intervento...perchè non torni dov'eri?

la moto ce l'ho. il libretto l'ho letto tutto, grazie. problemi presunti non ne cerco, ne ho già parecchi reali.

penso di essere padrone di porre le domande che ritengo opportune, non credo piuttosto che sia opportuna la tua risposta.

Giansir, grazie della risposta. ma io intendevo una cosa diversa, cioè: dal punto di vista meccanico, su quali parti, in che modo, tecnicamente, road rende più morbide le sospensioni rispetto a dynamic... intervenendo in che modo e su quali componenti... ecco, questo volevo capire. cioè, il meccanismo, proprio... evidentemente mi sono espresso male

e soprattutto se regolando i caschetti si interviene solo sul mono o anche sulla forcella...

grazie.

(Cargit o come ti chiami, ti invito calorosamente ad astenerti da uleriori commenti superflui.... vabbè che potresti solo migliorare rispetto al post precedente, ma non intasarmi il thread perfavore, grazie. a meno che tu non voglia inviarmi le foto delle pagine del libretto che risolvono i miei dubbi, visto che il tuo libretto è evidentemente più esaustivo del mio....)

Ultima modifica di Bushidogabri; 08-08-2017 a 23:42
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando