Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2017, 15:47   #75
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

minki pac!!! ho detto GS giusto per restare in tema BMW, mi scoccia fare l'elenco completo di tutti i modelli simili di tutte le marche... facciamo così, anzichè GS... yamaha tracer... un'altra a caso, ok? (peraltro, se leggi i miei post, vedrai che io no lo amo per nulla il GS, anzi...)

quello che volevo dire è esattamente quello che hai detto tu: se non si vuole la sportività, perchè scegliere queste moto? meglio andare su moto decisamente turistiche.

però ora capisco cosa volete dire forse: che con la multi si ha una moto che comunque è sportiva, però un po' più confortevole rispetto all'xr che propende un po' più sulla sportività... chiaro.

ma a costo di sembrare un disco rotto dico che non condivido. io ho trovato la multi davvero frustante come confort, a causa dei beccheggi e della coppia pazzesca che in città non la rende facile come l'xr.

probabilmente in viaggio sarà meno fastidiosa come rumore e forsa la sesta sarà un po' lunga? non so. però io mi chiedo: ma se il bicilindrico mi ha scosso in 2 ore di test drive, in un intero viaggio come dovrei scendere dalla moto?

Ultima modifica di Bushidogabri; 08-08-2017 a 15:49
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando