Discussione: Freddie's K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2017, 09:39   #23
Danielz77
Mukkista doc

L'avatar di Danielz77

ubicazione: Trento (vicino)
predefinito

Da quello che descrivi non credo sia la batteria, piuttosto il motorino di avviamento. Dal mio punto di vista il motorino è un pò sottodimensionato. Ho visto la grandezza del corpo del motorino e sembra essere la metà di quelli delle jap che ho avuto e in particolare dell'ultimo bicilindrico (rsv 1000) su cui ho lavorato a mani nude. Questo comporta una usura più repentina.... insomma in sostanza le spazzole del motorino. Se fosse la batteria noteresti le luci sul cruscotto piu fioche e soprattutto quando CEDE cede e basta. Invece il motorino inizia ad avere qualche battuta di arresto e poi si ripiglia fino a lasciarti nella merda di domenica sera da qualche parte. Consiglio: nel caso dovesse abbandonarti il motorino prova a farla partire a strappo tenendo il pulsante avviamento premuto in modo da dare uno spunto al motorino stesso.....Spesso funziona. P.S. nella mia ha iniziato a dare qualche problema a giugno in Croazia.... prima di SCENDERE DAL TRAGHETTO!!!!!!!! Poi con i Cristi si è ripreso e per adesso sta andando alla grande..... grazie Gesù :-)
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando