Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2017, 00:50   #16
salva67
infante Mukkista

ubicazione: Caserta
predefinito

Per precaricare io intendo precaricarli di olio prima di montarli. Lasciare solo la molla senza olio sicuramente durerà poco e quando perderà la sua tensione si sentirà di nuovo il battito della catena. Se dici che il sx non ha molla ti sbagli di grosso, se hai notato che non ha flessione probabilmente è bloccato, ecco perché hai il rumore.
Ma veramente credete che il rumore si sente perché bisogna aspettare che l'olio raggiunga i tenditori? Ma vi sembra normale? Il tenditore se è scarico non si riempirà mai di olio, è impossibile. Precaricate i tenditori è saranno sempre pieni di olio, lasciateli scarichi e saranno sempre scarichi. Solo la molla senza olio durerà poco. Che i meccanici dicano che è normale perché bisogna aspettare che l'olio salga in pressione non vi sembra strano? Come è possibile che in un nano secondo possano riempirsi d'olio? Mi arriveranno spero quanto prima e vi terrò aggiornati. Prima di ordinare sul sito tedesco, ho chiamato una concessionaria bmw di Napoli, sezione ricambi e mi hanno chiesto il doppio di quello che ho speso sul sito tedesco per di più il ricambista mi ha comunicato che il dx ed il sx sono uguali...lascio a voi le riflessioni.

Ultima modifica di salva67; 08-08-2017 a 01:13
salva67 non è in linea   Rispondi quotando