Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2017, 00:42   #55
AleS1000XR
Pivello Mukkista

L'avatar di AleS1000XR

ubicazione: Catania
predefinito

Storicamente sui forum si trovano più lamentele, problemi e difetti di ciò che si cerca che pregi, complimenti o altro a vantaggio delle informazioni su ciò che si stava cercando. Basta digitare su google Ducatai Multistrada pareri e si apre un mondo, tale e quale a quello della ns. cara XR!
Nessuna moto è esente da difetti e non esiste moto perfetta!
Questo we ho avuto modo di fare un po' di km assieme a 2 MTS una Enduro ed una S, come fosse una comparativa ci siamo pure scambiati le moto confrontandoci poi sulle varie impressioni avute, bene tutti e due i proprietari delle MTS non hanno ritenuto fastidiose le vibrazioni (la mia è una 2016 senza aggiornamento in tal proposito) e nessuno dei due trovava "difetti" alla XR se non preferenze estetiche o di confort. Dal canto mio posso dire che la Mts esteticamente è apprezzabile, che per certi versi è rifinita meglio, che ha delle accortezze che vorrei sulla mia XR, ma a me continua a non piacere quel motore, troppo impegnativo ai bassi regimi, ti obbliga ad utilizzare il cambio spesso e sovente, non mi piace il beccheggio che ha la moto in accelerazione, non mi piace il calore che genera il cilindro che hai in mezzo alle gambe, non mi piace la posizione di guida, praticamente incastrati tra sella e serbatoio, non mi piace il rumore dello scarico...
Insomma dopo 850km di curve e caldo asfissiante posso solo dire che la XR, con tutti i difetti che gli altri possessori hanno, per me è la moto quasi perfetta!
AleS1000XR non è in linea   Rispondi quotando