il rumore lo fa solo in senso verticale. cioè se esercito pressione facendo leva su lato del manubrio (impugnandolo all'estremità, cioè all'altezza della manopola) verso sù o in giù (quindi non sterzando).
Cmq sono andato all'officina della concessionaria di Modena. dove ho trovato il meccanico super disponibile e comprensivo che mi ha aspettato proprio sul filo della chiusura.
ha dato uno sguardo e ha sentenziato che si tratta di un gioco che fa il cuscinetto sotto alla piastra dello sterzo.
Una cosa nemmeno tanto rara a suo dire
NOn pregiudica al momento le condizioni di sicurezza e posso mettermi in viaggio.
Sempre secondo quanto mi ha riferito, la cosa è accentuata anche dalle elevate temperature che determinano micromillimetriche deformazioni dei metalli.
cmq oltre ad essere molto disponibile mi è sembrato
sicuro di quello che affermava.
Mi ha anche spiegato che al rientro dalle ferie, parlando con l'ufficio commerciale, per cose di questo genere si potrebbe anche tentare di farle passare come intervento a carico della casa madre.
Anche se poi appena ha sentito che l'ultimo tagliando (fatto da pochissimi giorni) non era ufficiale della rete bmw ha storto un pò il naso.
Ultima modifica di Frankbook; 05-08-2017 a 14:38
|