Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2017, 20:18   #156
Jackall72
Mukkista doc

L'avatar di Jackall72

ubicazione: POLONIA
predefinito Forte calore alla gamba destra [11º THREAD]

@SLIM: a me non solo è passata, ma non è mai iniziata. Quindi pensa da 1 a 10 che effetto mi fa sta storia. Io non cerco ne chi mi apprezza ne chi mi odia, mi piace confrontarmi, e sottolineo confrontarmi, con persone che hanno opinioni diverse dalle mie xche serve sempre per crescere ed imparare. Ma io leggo, quando non capisco lo scrivo, sottolineo sempre che "dico la mia" è non ho mai scritto "tu devi" "tu sei" etc.
Ho sempre
Apprezzato chi si sbatte X questo problema del calore, ma forse i vari apprezzamenti hanno fatto un tantino volare un po' più in alto di quello che si dovrebbe.
A me piace mantenere un profilo basso a prescindere dal back ground o know how che uno possa avere, ma spesso si scrivono cose a capa di cazzo tanto per dare contro per default senza soffermarsi, magari, a rileggere bene quello che uno ha scritto.
In riferimento a Mr. Sir, mi piacerebbe confrontarmi educatamente con lui, ma è difficile scambiarsi opinioni con qualcuno che preferisce ignorarti invece che capire insieme che forse la verità sta sempre nel mezzo.
Fine OT e ricordati che io e te abbiamo sempre una pizza in ballo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jackall72 non è in linea