Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2017, 21:07   #91
piegopocopoco
Mukkista doc

ubicazione: Toscana
predefinito

...cerco di spezzare una lancia a favore di @strommino, dovete sapere che noi toscani siamo polemici e faziosi per natura, per nascita, non ci possiamo fare nulla.
Un nostro illustre concittadino, giornalista, delfini i toscani come"maledetti", ed era toscano pure lui...
Ora non potete pretendere che uno che ha avuto la sventura di comperare una moto che non soddisfa appieno le proprie aspettative, che si trova costretto a tornare alla tecnologia ante 2013 poi non possa esprimere il proprio rammarico.
Personalmente credo che questo periodo sia il meno adatto per parlare di forte calore del GS LC, tuttavia chi è "costretto", causa ferie in questo periodo, ad utilizzare la moto per lunghe percorrenze con queste temperature ha tutta la mia comprensione.
Francamente non credo che anche il bialbero sia freddo con queste temperature, allo stesso modo i vari KTM, Honda ecc ecc...
Prima di questa avevo Honda 4 cil a V...in città, a bassa velocità, ai semafori avevi sempre le balle in massima estensione per dissipare il forte calore che veniva da sotto la sella ed il telaio, da fine Giugno fino a Settembre inoltrato...
Oramai da alcuni giorni utilizzo la moto solo fino alle ore 10.00, oltre rigorosamente in auto e clima acceso.... alle ore 05.00 ci sono già 23°....