Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2017, 15:11   #80
Jackall72
Mukkista doc

L'avatar di Jackall72

ubicazione: POLONIA
predefinito

@Strommino: stai avvalorando quello che ho scritto e cioè anzichè mandare a fare in culo BMW, cosa che si meriterebbe alla grande, che si accorgerà dei problemi sono quando il loro fatturato per linea di business (io questo caso per i GS) sarà in calo di oltre i 3% annuo, hai preferito fare (o stai facendo questo non l'ho ancora capito bene) il downgrade e, tuo malgrado, accettare la "sconfitta", perchè questo è, null'altro.
Poi altri continueranno a "combattere", ma la vittoria non sarà dalle loro parti, tranne per la soddisfazione di aver tentato di fare tutto il possibile che, continuo a ripetere, cosa ammirevole, ma che risultati non porta.
Anni fa avevo un AMG, ogni quattro mesi mi si rompeva il tendicinghia e l'auto stava 1 settimana in officina autorizzata, ho fatto 1000 lettere "serie" e la fine è stata che l'ho venduta e ne ricomprata un'altra... pensi con lo sconto? Manco per il c..o, e quindi, ripeto, che "il cliente ha sempre ragione" vale solo quando si firma il contratto di acquisto, poi quando esci dal concessioanrio, oltre che il mezzo già si deprezza, tu come clienti diventi in primis la fonte di guadagno per le manutenzione e in secundis un potenziale rompi coglioni e questi grossi gruppo lo sanno fare molto bene il loro mestiere e come proteggersi. Ma qui poi possiamo continuare ad libitum e non finiremo mai, anche di ripetere le stesse cose.
Quindi, visto che sei una persona con la quale si riesce a scambiare un'opinione/considerazione, non posso che augurarti buona fortuna

P.S. Non ho riletto, ma scritto a braccio, quindi se ci sono errori apprezzate (o mandate a cagare anche quelli
Jackall72 non è in linea