Discussione: Paralimpici Che Gente!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2006, 15:15   #10
professore
Mukkista in erba

L'avatar di professore

ubicazione: Milano
predefinito sarò impopolare...

Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
Zio Pork, ho visto la dicesa dell' Italiano, B......, Ceco, superG, tutor davanti con megafono e lui dietro, a uovo ceco, che lo seguiva!!!

è uscito all' ultima porta, mi è venuta la pella d'oca!!!

Io mi son sempre buttato dappertutto, anche in moto con un femore ingessato, ma ZIO PORK, cechi!!!!!!! come ***** fà, si deve fidare si deve buttare, deve essere concentrato, deve sentire la neve, ma ci pensate!!

Che gente, da medaglia solo per partecipare, 2 minuti di dicesa AL BUIO!!!

Conosco gente che ci mette tre ore per fare 15 metri di discesa in moto, e ci vede!!!!!!!

Aspiranti, mè compreso, la volontà è tutto!!!!

Un applauso a tutti!!!

p.s. questo è il MIO 3.000 esimo post!! a so emoziunè!!!!
Per rendere memorabile il tuo 3000ellismo post la butto in polemica dura. Per mè bisogna essere totalmente cinici a spingere a fare dello sport i portatori di handicap. Emulare i "normali" nelle attività fisiche estreme, costringere gente con un agamba sola a fare i 100 metri e i ciechi a buttarsi giù da una montagna è il massimo della crudeltà umana.
Ma li vogliamo lasciare in pace sti poveretti? Una volta li davano in pasto ai Leoni e la gente si divertiva, oggi c'è la paraolimpiade, la TV le interviste penose.
Se la metà dei soldi per organizzare queste demenziali competizioni le usassero per abbattere le barriere architettoniche nelle città se ne gioverebbero tutti. Invece costa meno costringere 4 disgraziati a sfidarsi all'ultimo sangue sul giro di pista.
Quelli a casa non potranno andare al cinema o prendere il treno perchè ci sono barriere insormontabili ma in TV potranno vedere un cieco che si butta giù dalla montagna. Che consolazione!

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea