Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2017, 12:03   #75
walteriano
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Barberino di Mugello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riv Visualizza il messaggio
La fiorentina di Cosimo dei Medici è spettacolare e me la ricordo ancora! Anche il conto però me lo ricordo ancora!

Secondo me, un altro ottimo posto è il Ristorante - Badia di Moscheta

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...40169&t=h&z=15

Rispetto a "Cosimo" che è vicino al casello ed è il classico ristorante con parcheggio asfaltato, Badia di Moscheta è un pò più fuori mano ed è immerso nel verde (se non ricordo male c'è un centro equestre) e il ristorante è una costruzione medioevale; si può mangiare all'aperto su tavoli e panchine in legno con alle spalle un ruscello...

Spero di essere stato utile.
Ciao,
Sono di Barberino di Mugello e confermo Cosimo de Medici e da provare anche la Marisa.
Da non prendere in considerazione il Paiolo dove una volta ci hanno rifilato una bistecca da un chilo e mezzo che non si tagliava.. mandata indietro sono tornati con la coda tra le gambe offrendoci
un filettino piccolo...da vergognarsi .. una bella croce sopra e non ci tornerò mai più e lo sconsiglierò sempre

Pochi giorni fa ne ho scoperto un altro vicino a Vicchio che si chiama Trattoria da Alberto ... Allora non è una trattoria ma ti posso garantire che la carne è buonissima e i tagli erano di 8 cm più o meno... Abbiamo mangiato la sera all'aperto e si stava bene!

Quando mangi Fiorentina il conto è sempre alto da 37 a 40 € al kg e chiaramente pesano anche l'osso.. se non volete spendere a volte troverete la tagliata che è sempre bistecca ma ve la servono in quantità moderate.. ma dipende dai posti

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
walteriano non è in linea   Rispondi quotando