Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2017, 10:30   #4
Frankbook
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli/bologna
predefinito

ma porca z....!!!
Purtroppo ho fatto una grossa c......!
premesso che come gia vi ho detto la moto è del 2012, dopo aver letto un pò di post su questo forum, mi sono deciso di non portarla per il tagliando in bmw (anche a causa di quell'episodio sull'usura dei freni che la dice lunga anche serietà anche delle officine ufficiali)
per questo mi son messo alla ricerca di una soluzione alternativa, e mi sono rivolto a questo meccanico che sul forum viene acclamato all'unanimità come persona onesta e competente (in verità lui è un dipendente non il titolare, ma il lavoro l'ha fatto lui e con lui ho parlato).
sulla fattura sono riportate solo quelle voci, ma su domanda mi ha detto che ha fatto tutto quello che prevede il piano di manutenzione (corpi farfallati, valvole ecc) e tutti gli interventi sono ricompresi nella generica voce: tagliando 20.000 secondo piano di manutenzione.
purtroppo sui freni ho qualche dubbio, perchè da un po quello anteriore ha iniziato a fischiare e ieri fischiava tale e quale.
che palle! non ci si puo fidare piu di nessuno al giorno d'oggi.
purtroppo non sono in grado di procedere in autonomia e mi rompeva spendere una cifra sensibilmente superiore in bmw.
ora cosa mi consigliate di fare?
a questo punto, potrei tornare in officina e chiedere espressamente:
Hai cambiato il liquido freni? hai cambiato l'olio del cardano? del cambio? il gioco valvole? ecc
ma come siamo messi ancora oggi!! ma questi non si rendono conto che con internet, i forum, chi è disonesto viene subito sgamato? mi sa che non mi rivedrà più.
tra l'altro per un eccesso di zelo ho percorso appena 7000 km dall'ultimo tagliando, ma era scaduto un anno, potevo tranquillamente aspettare.
Frankbook non è in linea   Rispondi quotando