scusate, ma questa ve la devo raccontare
vado al punto blu, attivo il twins, su uno faccio lasciare solo la macchina, sul nuovo carico solo la moto
l'operatore allo sportello si raccomanda: "ok, tutto a posto, però faccia subito la preadesione sul sito perché sennò i viaggi da oggi fino al 15 settembre con la moto non le verranno "scontati"
mi collego, compilo il webform (un pò a fatica, dopo il terzo tentativo) e mi compare il msg di conferma che la segnalazione è stata ricevuta
non ricevendo però nessuna mail di conferma, chiamo il numero verde per avere conferma della procedura
operatore, dopo una breve pausa: "NO! LEI ADESSO MI DICE COME HA FATTO! NON MI RISULTA CHE ANCORA SIA POSSIBILE COMPILARE LA PREADESIONE! PER FAVORE, MI DICA COME HA FATTO"
col pc davanti gli spiego i passaggi seguiti, ma arrivato al link (lo stesso che avevo usato cinque minuti prima...) adesso compare:
(A causa di un problema tecnico, al momento, non è possibile inviare la richiesta; stiamo lavorando per risolvere urgentemente l'anomalia.) e il link non è più funzionante
a quel punto, tutto soddisfatto, mi fa: "HA VISTO? GLIELO AVEVO DETTO, ANCORA NON SI PUO'..."
troppo ganzo

comunque sia, di sicuro dal 15 settembre si normalizzerà il tutto, anche se per i viaggi di questi 45 giorni mi sa che ci sarà un pò da combattere