Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2017, 11:21   #324
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

scusate, ma questa ve la devo raccontare

vado al punto blu, attivo il twins, su uno faccio lasciare solo la macchina, sul nuovo carico solo la moto

l'operatore allo sportello si raccomanda: "ok, tutto a posto, però faccia subito la preadesione sul sito perché sennò i viaggi da oggi fino al 15 settembre con la moto non le verranno "scontati"

mi collego, compilo il webform (un pò a fatica, dopo il terzo tentativo) e mi compare il msg di conferma che la segnalazione è stata ricevuta

non ricevendo però nessuna mail di conferma, chiamo il numero verde per avere conferma della procedura

operatore, dopo una breve pausa: "NO! LEI ADESSO MI DICE COME HA FATTO! NON MI RISULTA CHE ANCORA SIA POSSIBILE COMPILARE LA PREADESIONE! PER FAVORE, MI DICA COME HA FATTO"

col pc davanti gli spiego i passaggi seguiti, ma arrivato al link (lo stesso che avevo usato cinque minuti prima...) adesso compare:

(A causa di un problema tecnico, al momento, non è possibile inviare la richiesta; stiamo lavorando per risolvere urgentemente l'anomalia.) e il link non è più funzionante

a quel punto, tutto soddisfatto, mi fa: "HA VISTO? GLIELO AVEVO DETTO, ANCORA NON SI PUO'..."

troppo ganzo

comunque sia, di sicuro dal 15 settembre si normalizzerà il tutto, anche se per i viaggi di questi 45 giorni mi sa che ci sarà un pò da combattere

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea   Rispondi quotando