Originariamente inviata da Rafagas Visualizza il messaggio
Ieri sera cena motoclub bmw , la maggioranza ce l'hanno calda

ma non sono nella lista
Quote:
Originariamente inviata da strommino
Vedi Rafagas, il fatto è che molti passano sopra al problema pur di avere la moto più bella del mercato! Io ho un amico con ADV, quando siamo usciti lo scorso week ho misurato la temperatura del suo catalizzatore, era identica alla mia, ma lui dice che non scalda, anzi scalda ma è normale perché abbiamo un motore tra le gambe, glie lo hanno detto anche in bmw, allora lui è contento della sua moto e non sente il calore, o almeno, non lo ammette...ma sono convinto che se io provassi la sua, la temperatura percepita sarebbe identica a quella che sento io sulla mia sulla mia coscia...purtroppo è così! Io me la sono levata, spero che trovino una soluzione, ma ho paura che non sarà a breve, io la moto voglio godermela adesso, non quando decidono i signori bmw di intervenire!
Inviato dalla mia Tapamoto
|
Scusa, mi pare riduttivo e fazioso quello che esprimi, vabbè che siamo toscani...
Capisco che il calore può essere avvertito in maniera diversa da persona persona, alcuni lo avvertono, altri no, ma arrivare a dire che coloro che non lo segnalano o non si mettono in lista è solamente perchè possiedono questa moto che è la più bella del reame!!!... suvvia, non posso credere che ci credi veramente...
Posso capire l'acredine, la delusione, lo scotto per non aver visto, in tempi brevi, la soluzione al problema che hai segnalato a BMW, ma da questo ad affermare che ci sono tanti"Giovanna D'Arco" disposti ad immolarsi sul bracere di Monaco ce ne corre..., sicuramente io non sono uno di quelli, credimi.