Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2017, 22:56   #378
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

... non iniziamo a fare a chi ce l'ha più duro.. io ho fatto l'Inghilterra con una Speed Triple con bagagli e moglie... quindi... volere è potere.
Ma se si parte di enduro stradali votate anche al turismo, per quel che mi riguarda, non me ne faccio proprio nulla di potenze stratosferiche... preferisco una sella più confortevole, ad esempio.

Tornando al paragone con Triumph, in parte concordo quello scritto da moto topo... la Explore non ha praticamente nessun rumore strano di sottofondo e, per chi ha vissuto con il 1050cc inglese, questa è veramente una bella sorpresa... positiva, chiaramente.
Se ci metti anche che in Triumhp sono riusciti, stranamente, a fare un ottimo cambio, posso darti ragione, ma è la seduta, per me troppo caricati in avanti, a dare dei problemi sulle lunghe tappe... e, mentre i rumori dopo un po' ci fai il callo, il male alle chiappe e alla schiena no.... quindi quella seduta un po' infossata con l'anteriore caricato, a me non è piaciuto.
Però capisco che è un fattore soggettivo.
Un altro aspetto di Triumph non mi ha per niente entusiasmato... il prezzo... insomma... siamo paurosamente vicini al GS e, te lo sai meglio di me, quando si vende una Triumph, in italia, non è come rivendere un GS.