Consiglio: paura & sudore acquisto GS1200
Buongiorno a tutti. Scusatemi, devo acquistare (in realtà ho gia dato la caparra) un GS del 05-2007. La moto ha pochissimi chilometri, 8000 ... A sentire il venditore la moto e stata utilizzata pochissimo, ovvio vedi km. La moto l'ho vista ma onestamente se ne avesse 30.000 poco cambia a livello estetico e perfetta, ho venduto una R poco tempo fa con 34.000 assolutamente perfetta, non aveva usure particolari anche ai dischi, un poco le manopole. I tagliandi dicono poco, dopo il primo dei 1000 non c'e piu nulla, solo ricevute per tagliandi di officine generiche, non BMW, anche perche il secondo dei 10.000 teoricamente non li ha mai visti, teoricamente...
Da un controlo che ho fatto in BMW la moto, dopo il tagliando dei 1000 non esiste, quindi mi hanno fatto notare che ci sono 4 richiami da fare.
Ormai sono in ballo, retrocedere significa perdere la caparra.
Purtroppo ho il solito vizio, misuro gli altri con il mio metro e forse ci sono cascato.
La domanda è tecnica: e possibile taroccare i chilometri cosi facilmente? anche per un meccanico X con uno stupido gs911 ad asempio? Poiche non ha mai visto un officina BMW escudiamo loro.
Grazie mille,
|