Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2017, 15:52   #213
Maiors
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 May 2014
ubicazione: Abruzzo Ulteriore
Messaggi: 403
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
vero, ora che mi ricordo, la crimpatura era gia' un tapullo
Io la vedo così ... avevo scritto la stessa cosa nel thread della sezione GSLC:

dopo verifica del distacco delle canne si decide di sostituirle o mettere le boccole ... perchè in caso di distacco avvenuto (maggiore di ...), la punzonatura (o crimpatura) potrebbe essere già uscita dalla sede e aver perso l'azione di contrasto allo sfilamento, quindi anche ribattendola con la boccola non si sarebbe certi dell'efficacia

diverso è il caso di una canna perfettamente in sede, quindi con la punzonatura che continua a lavorare correttamente, che viene rinforzata con una boccola a pressione.

In questo caso non credo si potranno più avere problemi perchè lo spessore del materiale è tale da impedire qualsiasi movimento (slabbratura).



Non mi stupirei se BMW decidesse di installare boccole di rinforzo anche sui modelli equipaggiati con steli punzonati su tutta la superficie.
Maiors non è in linea   Rispondi quotando