Son gusti... A me non piace... Già il k75 per quanto bene sia fatto non paga l'occhio come il k100... Quel motore più corto che lascia più spazio verso l'avantreno non mi ha mai convinto (nemmeno quando è originale).. Quel parafango messo in alto peggiora la situazione... Parlo per esperienza, a farla uguale è più semplice di quanto possa sembrare rispetto a tante altre.... Ha messo scarico unit garage quindi sbattimento zero perché già pronto out of the box.... Io sia quando mi sono fatto il primo scarico alto che il doppio quest'anno ho perso il conto di quante ore ho passato a studiarlo per poi realizzarlo, tenendo conto dei mille impedimenti che ci sono in mezzo... Il telaio lo ha tagliato e messo dentro due frecce, non ha creato un arco saldato e ben raccordato(volendo adesso è anche più facile, li vendono già fatti gli archi da saldare ) i triangoli ai lati attaccati con fil di ferro! No comment.. Airbox originale, nessun sbattimento nemmeno qui... Poi dice che tutte le parti sono conforme alla circolazione.... Non sapevo che adesso si trovano gomme tassellate con indice velocità V o superiore! Non mi risulta... Eppure ho cercato in lungo e in largo sul web... L'unica cosa che gli invidio sono il mono honlis, la strumentazione motogadget che insieme allo scarico gli sono andati via almeno 2000€ (se tutto nuovo...) spero almeno abbiano revisionato a puntino il motore per giustificare (in parte) il prezzo richiesto....
K100 8V 84
By Tapatalk
|