Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2017, 09:33   #9
Carlotta
Pivello Mukkista

ubicazione: Lavinio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bufluca Visualizza il messaggio
Uso estremo o no qui di casi con tubi con tappii che si distanziato c'è n'e già abbastanza per preoccuparsi poi se avete gli occhi bendati dal marchio Bmw siete liberi di credere a tutto il marketing che volete.
Io col Gs 1150 ci ho già percorso oltre 170.000 km e con Lc solo 6000 e vorrei farne altrettanti ma qui la cara Bmw deve fare qualcosa non è una cazzata da bar qui c'è in ballo la vita .......
E' quello che alcuni, inspiegabilmente, si ostinano a non capire. Un difetto di una parte fondamentale della moto, quale la sospensione anteriore, comporta troppi rischi per l'utente finale. Alcuni giustificano con percentuali di rottura bassissime? Rispondo che la percentuale deve essere pari a zero. Si rischia la vita. Uso non consono? Mi sono fatto un'adventure, per cosa la dovrei usare, oltretutto con ormai una quasi totale mancanza di tranquillità, cercando di schivare le buche per strada?!? Una cosa che mi ha lasciato ulteriormente preoccupato, è lo stop sale degli Stati Uniti. Non so più che pensare. Quasi 23k euro di moto...
Carlotta non è in linea