Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2017, 15:54   #11
nick_77
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da formifabio Visualizza il messaggio
.... ma in termini di "diversità" di soluzione applicata tra un Cliente e l'altro.

BMW Motorrad ad oggi propone 2 soluzioni (forse 3 visto che le nuove moto hanno crimpature degli steli circolari):
-impianto di boccole
-sostituziobe steli e impianto di boccole
questo a mio parere non è accettabile lato Cliente, ne tantomeno seri lato BMW Motorrad.
Se la soluzione è "impiantare boccole" che questa sia la soluzione per tutti i Clienti!
Se la soluzione è "sostituire gli steli e impiantare boccole" che questa sia la soluzione per tutti i Clienti!
Se la soluzione è "..... quella che sarà" che lo sia per tutti i Clienti!

Su questa diversità di trattamento dei Clienti, ad oggi prevista da BMW Motorrad, si basa la mia controversi
Sono pienamente d' accordo con @formifabio! Dato che il richiamo riguarda TUTTE le LC dal 2013, mi aspetto che la soluzione adottata per risolvere il problema (solo boccole,boccole + steli, o quello che sará),venga applicata a tutte le nuove mote di produzione ed esteso a tutte le altre, onde evitare che il problema si verifichi! Attendiamo settembre o quando sará che arrivi questa raccomandata. Non mi sorprenderei se le direttive BMW per gestire il problema cambiassero nuovamente.

Ultima modifica di nick_77; 22-07-2017 a 15:59
nick_77 non è in linea