Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
...Facciamo così, aspettiamo settembre per vedere le effettive decisioni di bmw, poi creiamo un 3nd per contare gli interessati a fare in azione legale ed alla fine scegliamo un legale...
|
Ciao Piripicchio, io la vedo così:
È da un pó che leggo questa discussione, un pó preoccupato come tutti (My2016) e Secondo me proponi la traiettoria sbagliata perché tempo che tutto il giro è compiuto sono già arrivati al MY 2021.
Io proporrei sì un avvocato, ma con destinazione ministero infrastrutture e trasporti che, dopotutto, autorizza la libera circolazione di un veicolo su strada.
Abbiamo un "socio di maggioranza" in Italia che in teoria dovrebbe verificare la bontà di quanto autorizzato.
Infine, dovremmo smetterla di considerare questa vicenda come una noia ed un danno per se quando potrebbe diventare un problema per terzi in caso d'incidente: se repubblica italiana ci mette il dito, vedi come corrono a Monaco magari con l'appoggio di un paio di giornali indipendenti dal settore automotive.
Perché una class action tende ad essere silenziata, uno "stop tecnico" a essere sottolineato.
È lo stato USA che ha incasinato WV, non una class action.
Il problema vero é che se la motorizzazione a seguito di verifiche ti dicesse "tutto ok" (che per me può anche andar bene non capendoci nulla) poi te la tieni così.
Imho.