l'Enduro Pro esclude qualsiasi 'aiuto' --> ripeto per guida sportiva e consigliato in circuiti chiusi dove per girare fai un'assicurazione a doc;
il pulsante sopra esclude l'ABS ma a tuo rischio e pericolo; se spegni e riaccendi torna abilitato.
il quesito l'ho posto perché ho incongruenze da quanto scritto sul libretto e da quanto mi ha consigliato BMW rispondendomi ad una mail.
Tutto ciò lo faccio anche per chi come me usa la moto in ogni periodo dell'anno e su ogni tipo di strada.
Non voglio capiti a nessuno come è successo a me che per una c@zzata del genere ad una velocità di 22 km/h si è fatto parecchio male.
Sono andato dritto perché quando s'inserisce l'ABS si crea un effetto giroscopico alla moto raddrizzandosi e se sei in curva esci per la tangente come un'inesperto.
Il freno dietro sappiamo tutti i problemi che ha (...) quindi abbiamo anche questo problema di compensazione dell'olio nel impianto dell'ABS; se non erro mi sembra addirittura che il Maiale suggerisca di andare in un piazzale in ghiaia prendere la rincorsa e far entrare l'ABS per poi pestare la leva del posteriore 4/5 volte per ridar vita al freno posteriore.
Se vi sembra tutto logico???
beh, a me la moto non me l'hanno regalata e vorrei almeno non farmi male perché non riesco ad interpretare qualcosa di non scritto!
__________________
Sabbione '15
|