Quote:
Originariamente inviata da SirJon
@lollopd
nella mail saranno allegate le comunicazioni "fotocopia" che BMW Italia ha mandato in giro. Se vogliamo metterli in difficoltà un po' di più si può fare...si alza un po' il livello di "scontro" con BMW Italia da subito ma...è un problema? D'altra parte BMW Italia è già stata contattata sulla materia da vari utenti e le risposte le conosciamo...
Io al mio concessionario ho promesso che gli verrà inviata copia (non in forma ufficiale).
Però, non spedirei per A/R adesso...io ho la PEC di BMW Italia e aspetterei dei riscontri...Una PEC, mi dicono ha la valenza di una messa in mora...nn siamo ancora a questo punto...
|
No pian spetta, una pec spedita da una pec (perché anche la casella inviante deve essere una pec) ha valore di una raccomandata non di una messa in mora ex 1219 cc...
La messa in mora la fa l'atto ivi contenuto!
Visto che fanno orecchie da mercante e che con questi signori qua io personalmente ci ho già avuto a che fare (vedi raccolta firme telecomando allarme gs lc 2013 e successiva messa in commercio dello stesso per chi se lo ricorda) credo che alzare un pochino l'asticella con una pec o raccomandata (è uguale) dia il senso del disagio non accettabile degli utenti.
Altrimenti sai cosa potrebbero fare con la nostra mail?
Potrebbero anche semplicemente dirti che non hanno ricevuto nulla, e noi ci attaccheremmo al tram

Scusami se insisto ma lavorando nel campo preferisco rompere un po' più le scatole per fare ovviamente il bene di tutti
Ovvio che attendo le scelte anche degli altri utenti, se sono d'accordo con me, o se non lo sono!
Io mi adeguerò