arrivato venerdì alle 14, ripartito alle 17 dopo aver mangiato e girato tutti gli stand rischiando il collasso dal caldo... e mi ero messo in maglietta e braghe corte...
comunque preso 4 gocce a Scharnitz...dove c'è la bottega delle moto vecchie, nonchè delle auto. Tanto per non smentire che al Garmisch, andando, durante o tornando, acqua se ne prende sempre. e' il 4° che faccio eed è sempre andata così...un mio amico ne ha fatti 11 e ne ha sempre presa almeno un po'.
Comunque è sempre il solito baraccone, bello le prime volte, poi sempre uguale.
Quest'anno però c'era una ragazza stuntman che con la XR1000 faceva cose davvero impressionanti a una velocità paurosa,basta dire che ogni tanto, dentro a quel recinto, mandava il motore al limitatore, incredibile che non si schiantasse. Veramente un fegato grande così oltre che davvero una bellissima ragazza con i capelli lunghi al vento.
Scappati via dal caldo torrido siamo poi andati a Fussen in campeggio in riva al lago e sabato a Monaco al Museo BMW.... altra scaldata micidiale.... 1000volte meglio girare d'inverno. Rientro domenica per il Rombo....che bella strada.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|