@Jackall72 
Nessun problema...io faccio lo stesso e mi avvalgo anche di due studi legali in questo momento...oltre all'esperienza estera con le multi di tutto il mondo... 
Circa l'editing...beh no...intendo che correggo la bozza postata così si può sempre leggere l'ultima versione, altrimenti sarebbe uno zavaglio... 

Nello specifico di quello che scrivi: 
do un sacco di spunti per verificare? ma benissimo! voglio che verifichino. Risposte allineate? non credo dipendano dal numero di spunti anzi...prendere tempo? lo farebbero cmq. 
Non dire di BMW Italia...è la verità! Aspettare che lo scoprano loro? Per loro dichiarazione scritta non sapevano nemmeno del problema dopo 4 anni? mmm...no, gliela racconto tutta io e, nn credo vorresti aspettare nemmeno Tu. 
Beh veramente, dovrebbero essere loro a controbattere i ns argomenti. 
Poi passa comunque al vaglio della loro comunicazione. 
E, faranno qualcosa se LORO lo ritengono...come per esempio hanno fatto sul cambio...quando hanno deciso LORO. 
Nessuno li ritiene dei coglioni, credo, a nessun livello (io ne ho prese 5 di BMW). 

Poi tutte le idee sono benvenute e se il gruppo decide di tagliare questo o quello aggiungere e altro, come ho scritto se ne parla e si fa...

Ultima modifica di SirJon;  12-07-2017 a 13:25

|