Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2017, 20:04   #6
fedmex
Mukkista in erba

ubicazione: Chiavari
predefinito

Attenzione!!!
Oggi sono uscito appositamente in infradito e bermuda e ho provato in paio di minuti a sagomare un pezzo di cartone sulla fattispecie di quello venduto da bmw come paraspruzzi.
Intanto devo dire che per qualche motivo alla caviglia destra arriva più caldo rispetto alla sinistra e non capisco perché. Ma quello dipende dai cilindri. Poi che quando entrano le ventole il calore arriva superiormente quindi poco rileva.
Invece - e invito tutti a farlo - montando un pezzo di cartone sagomato la situazione è migliorata e di molto. Da fermo arriva forse più caldo ma andando e aumentando la velocità arriva molto meno caldo nella zona incriminata ( triangolo coscia-caviglia- ginocchio). Chiudendo solo da quel lato poi sembra che il flusso esca lateralmente e quindi forse la situazione per il passeggero peggiora ma occorre provare.
C'è da aggiungere che io ho anche messo un alettoncino sul cavalletto centrale e qualcosina ( ma oggettivamente non so ) sembra fare. Allego foto. Prego di effettuare prove anche vostre perché allora corro dal concessionario a ordinare i paraspruzzi.
Ecco le foto:

fedmex non è in linea