Discussione: No comment...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2017, 11:57   #78
lupobianco
Pivello Mukkista

L'avatar di lupobianco

ubicazione: dove mi pare...
predefinito

@fermone:
codice:
Quando succedono queste cose, penso subito ai miei comportamenti sbagliati su strada e non mi vergogno di dire che è solo il mio autocontrollo che mi ha fermato da situazioni simili!
Altri ancora è solo il caso che li ha salvati da conseguenze anche peggiori e solo per una precedenza non data!
Senti un po' dimmi da che parte bazzichi che mi tengo alla larga dalle tue zone, anzi mandami i tuoi giri che vedo di starti molto alla larga.....

A parte la battuta come ho già scritto in un altro post questo è uno dei motivi che mi induce a girellare in Sguizzera, la gente è più rispettosa delle norme, non dico che siano dei santi, ma probabilmente la certezza della pena, induce a comportamenti più sensati.

Chiedo agli avvocati del forum, il fatto che l'assassino, e penso che su questo non ci sia alcun dubbio, potrebbe chiedere il RITO ABBREVIATO? I sui avvocati potrebbero chiedere inoltre che sia stato "provocato" dal comportamento del motociclista ed ottenere una riduzione di pena?
Inoltre, i suoi precedenti potrebbero costituire un'aggravante?

Io sono uno che si incazza quando subisce un "torto" e questo spero che mi faccia riflettere sulle mie esternazioni (solo verbali) nei confronti di chi le ha commesse, e dovrei pensare di più alle conseguenze a cui potrei incorrere.

Talvota quando rientro dai miei girelli penso, "anche sta volta ho portato la pelle a casa" ma il piacere di andare in moto è ancora molto forte...

Condoglianze ai famigliari.