Aggiorno il post. al momento a Pisa non ci sono più officine autorizzate bmw. A me é arrivata una lettera con scritto di far riferimento all'officina bmw di livorno.
approfitto per scrivere anche una mia recente brutta esperienza con il concessionario gc moto, legato anche a quellidell'elica, con sede in zona Ospedaletto a Pisa.
Ho visto che gode di buona fama ma la mia esperienza é stata negatova. Ho chiamato i ragazzi per farmi venire a prendere la moto che non partiva dopo la pausa estiva. Ho subito premesso loro che mi ero informato da altri meccanici e che probabilmente il difetto era dovuto a un black out della centralina. Mi hanno riaposto dicendomi che non era possibile, e che il difetto era di origine meccanica. si sono tenuti la moto per un mese di stagione estiva, e mi hanno fatto pagare 183 euro (scontati a 170) per interventi non risolutivi, come se i soldi io li trovassi sugli alberi.
Avrei preferito non me la ritirassero. Bmw di livorno ha proceduto col reset della centralina e 162 euro di spesa. Naturalmente a me non mi vedranno più.
|