Forte calore alla gamba destra [8º THREAD]
Infatti sono consapevole slim che la carburazione non può essere identica, è da un po' che lo scrivo, ho anche comprato una IAT modificata per vedere se cambiava qualcosa, ma non è una prova valida, perché la IAT a velocità costante(dove si verifica maggiormente il problema) viene esclusa dalla sonda lambda che riporta la carburazione ai valori normali impostati...la prova è stata fatta così: io e il mio amico, partiti insieme, effettuato giro insieme alle stesse velocità, tornati in officina, moto al minimo e misurazioni, sono partite le ventole del raffreddamento praticamente insieme, perciò la temperatura di esercizio del motore era identica ma i catalizzatori e la zona intorno sprigionavano calore diverso! La mia più alta di circa 30º...SirJon, come ha scritto ha fatto il record di 237º, anche se fosse il suo termolaser diverso, la vedo dura che sbagli di più 100º, perciò se fai il conto il suo è ancora più alto del mio che misurava 115º
Inviato dalla mia Tapamoto