Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2017, 16:04   #2
Lexus Adventure
Guest

Angry

Buongiorno a tutti! Vi seguo da molto e ora ho deciso di registrarmi e scrivere. Ho acquistato una ADV ad Aprile 2017, provenendo da tre GS aria olio. Mai più pensavo di avere un problema simile. Il calore che sento io è già fastidioso, ma quello che sente la mia compagna è a dir poco imbarazzante. Un caro amico ha sostituito scarico e collettori togliendo il cat. Il calore è parecchio diminuito. Ho parlato con il conc.Autocrocetta di torino che a sua volta ha parlato con l'ispettore. L'unica cosa che a loro preme è quella di dirti che se fai una modifica così perdi la garanzia. Quindi mi sono abbastanza incazzato e ho chiesto un incontro con il fenomeno per invitarlo ad uscire in moto con me a 34 gradi e poi vediamo chi ride. Ho già montato lo scarico REMUS8 bellissimo e ho i collettori in garage. Io me ne frego di quello che dicono e quindi una volta che ho parlato con l'ispettore farò montare anche il collettore perchè così non si può girare. 23mila euro di moto e bisogna incazzarsi.