Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2017, 13:13   #1
Tatoxxx74
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pieve porto morone
predefinito Sto approdando al mondo BMW. Che paura!!!

Buongiorno a tutti e grazie per avermi benevolmente accettato. In breve, ho 43 anni e da 21 sono motociclista per passione. Per 20 anni io e mia moglie abbiamo girato in lungo ed in largo solo con super sportive!! L'anno scorso abbiamo venduto la nostra ultima r1 ed a maggio di quest'anno abbiamo noleggiato una tracer 900 per le vacanze all'Elba. Ci siamo trovati benissimo a parte il rumore di ferraglia tipico del motore Yamaha. Da lė abbiamo deciso di viaggiare finalmente comodi e settimana scorsa abbiamo acquistato un gs 1200 del 2013 con all'attivo 11.000 km. Full optional, me ne sono innamorato a prima vista!! Settimana prossima me la consegnano ed avrei una gran voglia di salire partire ed andare...ma allo stesso tempo ho una paura matta... io sono alto 1,80. Quando la guardō la vedo enorme!!! Tutti continuano a dirmi che da ferma ha un peso pazzesco e che molta gente č caduta da ferma proprio per il peso. Tutti mi dicono che quando devo fermarmi devo posteggiarla in modo da poter ripartire diritto... ma possibile che standoci seduto sopra non sia proprio possibile fare qualche manovra almeno per tirarla fuori da un parcheggio??? Spero che voi mi togliate un po' del mio timore.... perdonatemi ragazzi.... ma pių parlo con la gente pių mi mettono timore !!!!!
Tatoxxx74 non č in linea   Rispondi quotando