Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Scusa eh... hai appena scritto che vedere uno fare la parabolica di traverso a 200 non è spettacolo, che dopo tre volte è una palla.
hai scritto che le gare sono belle solo se c'è la bagarre.
Ergo, , il TT dove la bagarre non c'è, tutti passano da soli e li vedi ogni volta fare sempre la stessa cosa, è il non plus ultra della pallosità..
|
Ho scritto: dopo la terza volta (iperbole) sempre uguale, qualsiasi spettacolo diventa noioso, anche una parabolica di traverso. Ripetitività e prevedibilità sono noiose.
Ho scritto: le gare sono belle se combattute e non scontate.
Ergo il TT è uno spettacolo perché anche se passano uno alla volta, e non in bagarre corpo a corpo, la gara è combattuta e non scontata e anche se passano uno alla volta non sono sempre lo stesso che fa sempre la stessa cosa.
E vale per tutte le gare individuali a cronometro, in particolare se si sa come stanno evolvendo gli intermedi (che non so se al TT ci sono), e in particolare se i papabili vincitori sono più dei soliti 2 o 3.
Quindi, scusa eh, forse non mi spiego bene, ci sta, ma anche tu cerca di leggere quello che scrivo, e non quello che tu pensi che io scriva.