Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2017, 23:03   #473
mariold
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.363
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francesco1251170 Visualizza il messaggio
..... secondo me l'elemento soggettivo e il lavoro del marketing falsano non poco le impressioni di tanti.
Ciao!
Sulla soggettività dei giudizi, posso anche essere daccordo, anche se leggendo i vari pareri si capisce che non è solo una questione soggettiva.
Sul marketing, almeno a me, non fa effetto.
Avevo le Dunlop D220 in dotazione al TDM900, ed erano una vera ciofeca di gomma. E ci ho messo parecchio tempo per convincermi a rimontare Dunlop sulla R1200R, perchè l'esperienza fatta con le D220 è stata molto deludente.
Quando al posto delle D220 ho montato le Michelin Pilot Road (prima serie, quella di legno...) è come se avessi imparato di colpo a guidare la moto...quindi sono andato avanti con Michelin per parecchio.
Che mi ha convinto a riprovare le Dunlop dopo anni, (Sportsmart1) sono stati i commenti dei motociclisti sui forum che le usavano e ne parlavano benissimo, non il marketing.
mariold non è in linea